Guilty Gear Strive, Closed Beta: aperte le iscrizioni, nuovo trailer in arrivo

di

Dopo aver pubblicato il trailer di Guilty Gear: Strive e aver così confermato il titolo del nuovo capitolo della serie, gli sviluppatori di Arc System Works sono pronti ad offrire un primo assaggio del picchiaduro.

La software house ha infatti confermato l'intenzione di offrire agli appassionati la possibilità di prendere parte ad una Closed Beta di Guilty Gear: Strive. Le iscrizioni sono già aperte e resteranno tali sino al prossimo 5 aprile, alle ore 06: 59 PDT, corrispondenti alle ore 14:59 del fuso orario italiano. I partecipanti saranno selezionati tramite estrazione: i fortunati riceveranno in seguito un codice per accedere alla Closed Beta. Per iscriversi è sufficiente utilizzare l'apposita sezione all'interno del sito ufficiale del gioco. Il team di sviluppo avverte il pubblico che quest'ultimo potrebbe risultare temporaneamente inaccessibile, suggerendo, nel caso, di provare in un secondo momento.

Per festeggiare l'annuncio, Ar System Games ha offerto anche una seconda comunicazione, che anticipa l'imminente pubblicazione di un nuovo trailer di Guilty Gear: Strive. Quest'ultimo è infatti pronto a fare il proprio debutto su YouTube, come potete verificare in apertura a questa news. il filmato sarà visionabile a partire dalle ore 02:00 della prossima domenica 22 marzo.

In chiusura, ricordiamo che Arc System punta a rinnovare la serie con Guilty Gear: Strive.