Guilty Gear Strive colpisce al centro: il fantastico picchiaduro nella nostra video recensione!

Guilty Gear Strive
Recensione: Multipiattaforma
di

Tra le nuove uscite videoludiche di giugno 2021, ha trovato spazio anche la nuova produzione firmata dagli autori di Dragon Ball FighterZ, con Guilty Gear: Strive che si appresta a debuttare.

Il picchiaduro è infatti atteso per il prossimo venerdì 11 giugno 2021, con pubblicazione in programma su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Con un'estetica che ibrida visuali 2D e 3D e tonalità in cel-shading, il nuovo Guilty Gear punta a dare una conclusione all'arco narrativo iniziato dalla serie ormai due decenni fa. Portando in scena volti ampiamente noti agli appassionati e combattenti inediti, il gioco di Arc System Works propone una formula vincente, che rispetta a pieno i canoni della serie Guilty Gear, rimediando al contempo ad alcune mancanze delle ultime produzioni della software house.

Il risultato complessivo è un picchiaduro in stile anime che ha pienamente convinto il nostro Antonello "SchiacciSempre" Gaeta, che ne ha parlato in toni entusiastici nella sua recensione di Guilty Gear: Strive. All'appello non poteva però ovviamente mancare anche la video recensione del titolo, per offrire adeguato supporto visivo all'analisi proposta. Per tutti i dettagli sul gioco, vi invitiamo dunque a dedicarvi alla visione del filmato dedicato. Come sempre, potete trovarlo direttamente in apertura a questa news, oltre che sul Canale YouTube di Everyeye.