Guilty Gear Strive, nuovi trailer per il gioco PS4: presentati Sol Badguy e Kiske

di

Come promesso dal team di sviluppo, in concomitanza con lo svolgimento della Closed Beta di Guilty Gear Strive, sono stati pubblicati nuovi trailer dedicati ai combattenti presenti nel picchiaduro.

I primi ad essere stati introdotti sono Sol Badguy e Ky Kiske. Per entrambi, il team di Arc System Works, già autore della serie e più recentemente creatore di Dragon Ball FighterZ, ha confezionato un apposito trailer, che introduce le meccaniche e le abilità specifiche di ognuno dei due lottatori. Direttamente in apertura a questa news, potete visionare lo stile di combattimento di Sol Badguy. Specularmente, in calce potete invece trovare il filmato dedicato a Ky Kiske. Cosa ve ne pare?

Il programma di presentazione del roster di Guilty Gear Strive non è comunque finito: la software house ha infatti intenzione di rendere disponibili ulteriori trailer introduttivi. Di seguito, vi riportiamo dunque date e orari di pubblicazione dei prossimi filmati dedicate ai personaggi che andranno a comporre la formazione di lottatori del nuovo Guilty Gear:

  • 15 Aprile alle 12:00 JST – Starter Guide #3: May
  • 15 Aprile alle 13:00 JST – Starter Guide #4: Axl Low
  • 16 Aprile alle 12:00 JST – Starter Guide #5: Chipp Zanuff
  • 16 Aprile alle 13:00 JST – Starter Guide #6: Potemkin
  • 17 Aprile alle 12:00 JST – Starter Guide #7: Faust
In chiusura, ricordiamo che il gioco non ha una data di pubblicazione precisa al momento, ma è già stato confermato che Guilty Gear Strive arriverà in Europa su PlayStation 4 grazie all'opera di Bandai Namco.