di

Il team di sviluppo di Arc System Works pubblica lo Story Trailer di Guilty Gear Strive, il picchiaduro che, a seguito del rinvio deciso dagli autori giapponesi, sarà disponibile a giugno su PC, PS4 e PlayStation 5.

Realizzato in collaborazione con TeamRed, il nuovo filmato di Guilty Gear Strive ripercorre idealmente la storia della serie per dare il giusto contesto narrativo agli eventi che porteranno i giocatori dell'ultimo capitolo a dover combattere ancora una volta.

Il trailer datoci in pasto da Arc System Works chiude la seconda Open Beta di Guilty Gear Strive tenutasi dal 14 al 16 maggio, in previsione della commercializzazione del titolo che, ricordiamo, avverrà l'11 giugno su Steam e sulle piattaforme PlayStation dell'attuale e della passata generazione.

Se volete saperne di più sull'impianto ludico, sui contenuti e sulle ambizioni che accompagnano l'ultimo episodio dell'epopea picchiaduro di Daisuke Ishiwatari con scenari ibridi tra 2D e 3D, il nostro consiglio non può che essere quello di ammirare il video di cui sopra e leggere il nostro speciale su Guilty Gear Strive, con tutte le analisi e le considerazioni sul gameplay di Antonello "SchiacciSempre" Gaeta.

Quanto è interessante?
2