di

Il team di sviluppo di Arc System Works celebra l'imminente arrivo di Guilty Gear Strive su PC e PS4 pubblicando il trailer di lancio, il filmato d'apertura e la Roadmap sui contenuti in arrivo nel corso della fase Early Access.

La ricca infornata di dettagli sui contenuti day one e su ciò che attende gli appassionati di picchiaduro nei prossimi mesi è arrivata nel corso dell'Early Access Showcase organizzato dagli autori giapponesi con la partecipazione del direttore generale Daisuke Ishiwatari e del direttore dello sviluppo Akira Katano.

I due esponenti di Ark System Works hanno confermato l'arrivo, da qui in autunno, di numerosi aggiornamenti che andranno a rimpolpare l'esperienza ludica e ampliare la rosa di personaggi giocabili. Eccovi allora i piani snocciolati dalla software house nipponica per il Season Pass 1 di Guilty Gear Strive:

  • Luglio 2021 - Personaggio aggiuntivo n.1
  • Agosto 2021 - Personaggio aggiuntivo n.2
  • Autunno 2021 - Personaggi aggiuntivi n.2, 3 e 4, uno Stage inedito e una storia originale
  • Contenuti gratuiti in arrivo nei prossimi mesi - Sistema Combo Maker per condividere in rete i propri pattern di attacchi e di abilità, ulteriori funzionalità di personalizzazione per la stanza del giocatore e una modalità che consentirà agli utenti di creare diorama digitali utilizzando modelli di personaggi ingame

La commercializzazione di Guilty Gear Strive è prevista per l'11 giugno su PC (Steam), PS4 e PlayStation 5. Sulle pagine di Everyeye.it trovate la nostra prova del picchiaduro nextgen Guilty Gear Strive.

Quanto è interessante?
4