Notizie

    notizia 22:26, 2 Maggio 2011

    Un nuovo Guilty Gear nei piani di Arc System Works

    La serie di picchiaduro 2D "BlazBlue" ha registrato un discreto successo sul mercato. Il franchise è stato creato da Arc System Works, software house nota anche per aver dato i natali a Guilty Gear, altra fantastica saga Beat'em Up. Ma, proprio a riguardo di questo franchise, a quando un nuovo episodio? Il creatore di Guilty Gear, Daisuke Ishiwatari, in un'intervista rilasciata a Siliconera, ha rivelato che un ulteriore capitolo è nei piani della compagnia: "Quando uscirà un nuovo Guilty Gear? Sinceramente non lo so, è ancora troppo presto per dirlo, ma è molto probabile che si faccia. E una cosa è certa: i fan non resteranno delusi".

    notizia 08:31, 9 Agosto 2007

    Due video per Guilty Gear XX

    Inseriti in galleria due video per Guilty Gear XX Accent Core, picchiaduro di Arc System Works, in sviluppo per Nintendo Wii e Playstation 2.

    notizia 11:54, 25 Aprile 2007

    Data JAP per Guilty Gear XX Accent Core

    Buone notizie per gli amanti dei picchiaduro 2D. E' arrivata una data per Guilty Gear XX Accent Core, picchiaduro di Sammy, annunciato qualche mese fa e del quale si erano perse le tracce; il gioco arriverà nella terra del Sol Levante il 26 Luglio.

    notizia 12:54, 6 Febbraio 2007

    Guilty Gear XX Accent Core anche su Wii

    Sega realizzerà il gioco della Arc System, Guilty Gear XX Accent Core, su Nintendo Wii. Al momento sappiamo solo che si trattaerà di un adattamento del popolare picchiaduro da sala e sarà disponibile verso luglio 2007. Attendiamo i primi screenshots e le importantissime informazioni sul gameplay.