Notizie

    Comunicato stampa Guitar Hero Greatest Hits
    notizia 14.40, 26 Giugno 2009

    Comunicato stampa Guitar Hero Greatest Hits

    GUITAR HERO®: ARRIVA IL GREATEST HITSCon 35 milioni di pezzi venduti, Guitar Hero sta facendo la storia del rock. Da oggi nei negozi la raccolta con i maggiori successi scelti dai fan

    Arriva la track list ufficiale di Guitar Hero Greatest Hits
    notizia 16.43, 6 Maggio 2009

    Arriva la track list ufficiale di Guitar Hero Greatest Hits

    Dopo lunghe votazioni da parte dei fan, Activision rivela oggi la set list completa di Guitar Hero Greatest Hits, il prossimo capitolo del franchise di videogiochi musicali Guitar Hero che consentirà ai giocatori di ritrovarsi e fare rock con oltre 48 tracce tra le più divertenti da giocare, tutte disponibili in versione originale.

    Annuncio ufficiale e nuove immagini di Guitar Hero Greatest Hits
    notizia 14.06, 30 Aprile 2009

    Annuncio ufficiale e nuove immagini di Guitar Hero Greatest Hits

    Activision ci ha inviato il comunicato ufficiale di Guitar Hero: Greatest Hits il prossimo episodio della celebre serie musicale che si impegna a raccogliere i più amati brani delle versioni "solo chitarra" per renderli disponibili a tutti i membri della band.Il publisher ne ha approfittato per inviarci anche qualche nuova bell'immagine di gioco.

    Proseguono le votazioni di Guitar Hero Greatest Hits
    notizia 14.05, 29 Aprile 2009

    Proseguono le votazioni di Guitar Hero Greatest Hits

    Due settimane fa, i fan di Guitar Hero® sono stati incaricati di decidere l'ordine nel quale volevano che fossero rivelate le tracce contenute in Guitar Hero® Greatest Hits. I voti arrivati nel corso della prima settimana hanno decretato vincitore il gioco capostipite della serie, ovvero Guitar Hero, e le canzoni di quel gioco che sono entrate a parte della track list di Guitar Hero® Greatest Hits sono state rivelate. La votazione è proseguita ed ha proclamato come vincitore di questa settimana Guitar Hero® II.

    Scelte le nuove tracce per GUITAR HERO GREATEST HITS!

    1

    notizia 20.00, 23 Aprile 2009

    Scelte le nuove tracce per GUITAR HERO GREATEST HITS!

    I fan di GUITAR HERO al centro dell'attenzione per decidere le nuove tracce da inserire in GUITAR HERO GREATEST HITS, capitolo che conterrà dunque i migliori brani dei precedenti episodi della serie. Scelti i brani del primo ecco che questa settimana è toccata a GUITAR HERO II.I fan tra i tanti brani hanno infine scelto i seguenti:Avenged Sevenfold - "Beast And The Harlot" Rage Against The Machine - "Killing In The Name" Rush - "YYZ" Lynyrd Skynyrd - "Free Bird" Foo Fighters - "Monkey Wrench" Iron Maiden - "The Trooper" Nirvana - "Heart-Shaped Box" Lamb of God - "Laid To Rest" The Police - "Message In A Bottle" Wolfmother - "Woman" Kansas - "Carry On Wayward Son" Stone Temple Pilots - "Trippin' On A Hole In A Paper Heart" Warrant - "Cherry Pie" Alice in Chains - "Them Bones" Danzig - "Mother" Jane's Addiction - "Stop!" Reverend Horton Heat - "Psychobilly Freakout" The Sword - "Freya" Mötley Crüe- "Shout At The Devil"Ricordiamo che GUITAR HERO GREATEST HITS è atteso su PS2, PS3, X360 e Wii dal 19 giugno con un totale di 48 brani tutti giocabili in versione "band completa".

    notizia 19.33, 16 Aprile 2009

    Arrivano i primi verdetti di Guitar Hero: Greatest Hits

    La scorsa settimana, i fan di Guitar Hero® sono stati incaricati di decidere l'ordine nel quale volevano che fossero rivelate le tracce contenute in Guitar Hero® Greatest Hits. I voti arrivati nel corso della prima settimana hanno decretato vincitore il gioco capostipite della serie, ovvero Guitar Hero.

    notizia 19.01, 10 Aprile 2009

    I fan influenzeranno Guitar Hero Greatest Hits

    Activision ha annunciato che saranno i fans della serie a decidere la successione dei brani all'interno di Guitar Hero Greatest Hits, compilation che raccoglie le migliori canzoni di Guitar Hero®, Guitar Hero® II, Guitar Hero®: Rocks the 80s e Guitar Hero® III: Legends of Rock e le espande per tutti i componenti della band.Ecco il comunicato ufficiale:Legnano, MI - 10 Aprile 2009 - I fan di Guitar Hero® possono da oggi esprimere online le proprie preferenze collegandosi al sito SmashHits.GuitarHero.com e determinare l'ordine in cui verranno svelate le canzoni contenute nel videogioco Guitar Hero® Greatest Hits ( negli USA Guitar Hero Smash Hits ) di Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI). Guitar Hero® Greatest Hits offre le canzoni più famose, le più apprezzate e divertenti da giocare dei precedenti capitoli della celeberrima saga - Guitar Hero®, Guitar Hero® II, Guitar Hero®: Rocks the 80s e Guitar Hero® III: Legends of Rock - che erano in origine giocabili solamente con la chitarra, rendendole un'esperienza di band completa dinamica ed emozionante.

    notizia 11.24, 5 Marzo 2009

    Arriva Guitar Hero Greatest Hits

    Activision avrebbe annunciato l'arrivo di Guitar Hero Greatest Hits, sorta di collezione dei migliori brani usciti per le versioni precedenti a World Tour riproposti con l'aggiunta della tracce per gli altri componenti della band. Greatest Hits è atteso negli USA per giugno e costerà 60$ per le versioni 360 e PS3, 50$ la versione Wii e 40$ quella Ps2.Ecco un assaggio delle canzoni presenti tra le 48 canzoni previste:"Them Bones" - Alice in Chains"Killer Queen" - Queen "Nothin' But A Good Time" - Poison"Killing in the Name" - Rage Against The Machine"I Wanna Rock" - Twisted Sister"I Love Rock N Roll" - Joan Jett and The Blackhearts"Barracuda." - Heart"Through the Fire and Flames" - Dragonforce