Guitar Hero II Presente al Heineken Jammin’ Festival!

di

L'ascesa di GUITAR HERO II™ tra le stelle del Rock italiano ed internazionale è ormai inarrestabile ! Activision Italia annuncia infatti che l'ormai popolarissimo videogioco musicale di Red Octane e Activision, parteciperà all'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL, che si svolgerà dal 14 al 17 Giugno prossimi presso il Parco San Giuliano di Venezia.

Il pubblico della manifestazione avrà così la possibilità di provare liberamente il videogioco dalle numerose postazioni che verranno allestite all'interno dello stand completamente brandizzato GUITAR HERO, posto nell'area dedicata ai co sponsor, e potrà così vivere da protagonista le emozioni del palco ed eseguire i propri brani preferiti ed i pezzi che hanno fatto la storia del Rock.

Personale preparato e dedicato sarà inoltre a disposizione per tutta la durata della manifestazione per dare suggerimenti ed aiutare tutti coloro che non si sono mai avvicinati al gioco e coinvolgere il pubblico in avvincenti sfide testa a testa a colpi di note e pennate !

" L' Heineken Jammin Festival rappresenta per GUITAR HERO la manifestazione ideale e siamo per questo entusiasti di prendervi parte" dichiara Laura Lombardi, Marketing Manager di Activision Italia.  "Siamo inoltre certi che il pubblico che affollerà il Parco San Giuliano nelle quattro giornate della manifestazione si lascerà coinvolgere e conquistare dal divertimento di GUITAR HERO che li farà sentire vere Rockstar proprio come i loro idoli  !!"

Dopo 9 edizioni all'autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, che hanno totalizzato 1.035.000 presenze, HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL (promosso da Heineken Italia, organizzato e prodotto da Milano Concerti) festeggia il suo decennale al Parco San Giuliano di Venezia.
L'appuntamento è per i giorni 14 - 15 - 16 - 17 giugno, con un cast di assoluto rilievo: dagli IRON MAIDEN (headliner del 14 giugno) ai PEARL JAM (headliner del 15 giugno), dagli AEROSMITH e SMASHING PUMPKINS (entrambi headliner del 16 giugno) a VASCO ROSSI (headliner della giornata finale di Heineken Jammin' Festival, domenica 17 giugno).

L'HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL non è solo uno dei più grandi raduni pop-rock europei ma anche uno dei più importanti Festival per ricchezza di attività collaterali.
Infatti, oltre a quello che musicalmente succederà sul Main e sul Second stage, grazie al Green Village non mancherà l'intrattenimento per il pubblico: dallo Sport Village all'Area Beach, dall'Area Relax all'Area Community, dall'Area Job in the Music all'Heineken Store. Per informazioni è possibile visitare i siti www.heineken.it e www.milanoconcerti.it