Notizie

    Guitar Hero Van Halen irrompe nei negozi italiani

    2

    notizia 17.45, 19 Febbraio 2010

    Guitar Hero Van Halen irrompe nei negozi italiani

    Legnano, MI - 19 Febbraio 2010 - Arriva oggi in Italia Guitar Hero Van Halen, il nuovo capitolo del famoso brand di videogiochi musicali di Activision / Red Octane che offre ai giocatori la grande opportunità di sperimentare di persona l'energia, le movenze e la musica di una delle band più celebri al mondo, i Van Halen. Composto da 25 grandi hit della band, da "Jump" to "Panama", e tre dei più epici assolo di chitarra di Eddie Van Halen, insieme a famosi inni rock di alcuni tra gli artisti più conosciuti della scena internazionale tra cui Lenny Kravitz, Weezer, Foreigner, Queen e Blink-182, la set list studiata per Guitar Hero Van Halen è il mix perfetto di musica per tutti i giocatori e tutti i fan.

    La tracklist completa di Guitar Hero: Van Halen

    2

    notizia 17.47, 4 Febbraio 2010

    La tracklist completa di Guitar Hero: Van Halen

    Di seguito potete consultare la tracklist completa dell'atteso Guitar Hero: Van Halen, nuovo episodio della serie Guitar Hero, il terzo ad essere dedicato interamente ad una sola band.Il gioco è già uscito in USA sul finire dello scorso anno mentre è atteso in Europa il prossimo 19 novembre.

    Guitar Hero Van Halen in DEMO su Xbox Live

    5

    notizia 15.33, 9 Dicembre 2009

    Guitar Hero Van Halen in DEMO su Xbox Live

    Activision ha da poche ore messo a disposizione la DEMO di Guitar Hero Van Halen in uscita il 22 dicembre, episodio della celebre saga musicala che - come intuibile - è completamente dedicata all'artisa Van Halen.Di seguito la lista dei brani "suonabili" nella demo:

    Guitar Hero: Van Halen per PS3 ritarda per problemi di stampa

    2

    notizia 18.44, 15 Ottobre 2009

    Guitar Hero: Van Halen per PS3 ritarda per problemi di stampa

    I giocatori americani che avevano prenotato Guitar Hero 5 per PS3, avrebbero dovuto ricevere come bonus Guitar Hero: Van Hallen (in uscita come disco a parte il 22 Dicembre), ma hanno ricevuto una brutta notizia. Il gioco ha subito un ritardo - solo per Playstation 3 - a causa di un errore di stampa sulla confezione del gioco. Activision si è scusata con i giocatori attraverso una mail, spiegando che il gioco sarà spedito al più presto.

    notizia 09.28, 6 Agosto 2009

    Guitar Hero: Van Halen ufficializzato e datato

    Activision ha confermato lo sviluppo e di Guitar Hero: Van Halen. Il titolo sarà disponibile dal 22 dicembre negli Stati Uniti per Playstation 2, Playstation 3, Xbox 360 e Wii. Il titolo non conterrà solamente brani del celebre gruppo Hard Rock anni '80 ma anche di altri gruppi rock più o meno attuali.Di seguito trovate la tracklist completa.