Notizie

    notizia 08.36, 26 Gennaio 2010

    Immagini per Gundam Assault Survive

    Namco Bandai pubblicale nuove immagini per Gundam Assault Survive, prossimo titolo della serie ad arrivare per PSP il 18 Marzo in Giappone. Il titolo sarà un action in tempo reale, in cui i giocatori potranno gestire una squadra di tre Gundam, scegliendo da una gamma di 300 Mobile Suits disponibili, più altri 100 da poter creare personalmente.

    notizia 08.44, 20 Gennaio 2010

    Gundam Assault Survive, nuovi scan da Famitsu

    Gundam Assault Survive, il titolo Namco Bandai dedicato alla famosa serie di Robot, annunciato per PSP e in arrivo per il 6 Marzo in Giappone, viene immortalato in nuove immagini sulla rivista Famitsu di questa settimana.

    notizia 09.08, 14 Gennaio 2010

    Primo trailer per Gundam Assault Survive

    Namco Bandai pubblica il primo trailer ufficiale di Gundam Assault Survive, nuovo titolo dei famosi Mecha, che arriverà per PlayStation Portable il 18 Marzo. Nel titolo i giocatori potranno assemblare una squadra di 3 Mobile Suits e gestirli in una mappa in tempo reale. le unità Gundam disponibili saranno oltre 300, andando dalla serie Seed a quella OO. In aggiunta potranno essere creati 100 Gundam personalizzati.

    notizia 11.45, 6 Gennaio 2010

    Prime immagini di Gundam Assault Survive

    Preannunciato su Amazon, Famitsu svela le prime immagini di Gundam Assault Survive, il prossimo titolo della serie Gundam di Namco Bandai per la PlayStation Portable.Il titolo è in arrivo per il 18 Marzo 2010 in Giappone.

    notizia 10.28, 5 Gennaio 2010

    Primi dettagli per Gundam Assault Survive

    Mostrato ieri per la prima volta sulle pagine di Amazon, Gundam Assault Survive, un nuovo titolo di Gundam per PSP, riceve alcuni nuovi dettagli da un distributore giapponese.Il team di sviluppo del gioco è lo stesso della serie Gundam Battle, che ha sviluppato 4 titoli per PSP.PI giocatori potranno assemblare una squadra di 3 Mobile Suits e gestirli in una mappa in tempo reale. le unità Gundam disponibili saranno oltre 300, andando dalla serie Seed a quella OO. In aggiunta potranno essere creati 100 Gundam personalizzati. Il titolo arriverà in Giappone il 18 Marzo 2010.

    notizia 18.28, 4 Gennaio 2010

    Amazon.co.jp rivela un nuovo titolo Gundam per PSP

    Non è passato molto tempo dall'ultimo titolo PSP dedicato ai Gundam, ma sembra che un nuovo titolo arriverà presto per la console portatile Sony.Amazon mostra tra i nuovi titoli, Gundam Assault Survive, in uscita il 18 Marzo in Giappone, al prezzo di ¥ 6,279.Probabilmente il gioco sarà annunciato presto dalla stessa Namco Bandai.