Notizie

    notizia 15:17, 15 Giugno 2005

    Gundam True Odissey, nuovi aggiornamenti

    Nuovamente aggiornato il sito ufficiale, che si arricchisce questa volta di una sezione tecnica contenente brevi schede per alcuni degli oltre 170 nemici presenti nel gioco.La pagina può essere raggiunta a questo indirizzo.

    notizia 12:35, 11 Giugno 2005

    Gundam True Odissey, nuovamente aggiornato il sito

    Nuovi personaggi presentati sul sito ufficiale, fra i quali Hakuho, una affascinante esperta di arti marziali, Vangas, un celebre pirata dei cieli, e Leanser, abilissimo ufficiale dell'esercito di Izengrad.Altri dettagli sul gamepaly emergono, nello specifico i differenti effetti che i cristalli sparsi per i dungeon avranno: blu per i punti di salvataggio, verde per attivare il pannello di customizzazione, giallo e rosso per ingaggiare un combattimento con i mostri, rispettivamente più o meno potenti. 

    notizia 11:56, 3 Giugno 2005

    Aggiornamento del sito del nuovo gioco su Gundam!

    Il sito ufficiale dedicato a Gundam:True Odissey è stato aggiornato con nuovi contenuti nelle sezioni Images, Promo Movies, Mobile Suits. Sono stati inoltre aggiunti maggiori dettagli su un nuovo personaggio che comparirà nel videogioco: Gavenger. Per poter visitare il sito clicca qui.

    notizia 20:50, 25 Maggio 2005

    Gundam True Odissey: ecco i primi filmati

    Sul rinnovato sito inaugurato da Bandai lo scorso mese sono da oggi disponibili diversi filmati promozionali del nuovo, che potete raggiungere cliccando qui.

    notizia 11:42, 6 Maggio 2005

    Primi screenshot per Gundam:True Odissey

    Nella giornata di ieri Bandai ha pubblicato una prima serie di screenshot di Gundam:True Odissey, nuovo RPG per piattaforma domestica Sony previsto per questa estate in Giappone.