Gungrave GORE gratis su Xbox Game Pass al lancio? Microsoft sembra suggerirlo

Gungrave GORE gratis su Xbox Game Pass al lancio? Microsoft sembra suggerirlo
di

Dalla Gamescom 2022 è arrivata la conferma sulla data d'uscita per Gungrave GORE: il nuovo gioco della serie sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One a partire dal prossimo 22 novembre 2022. Ma potrebbe esserci spazio per una sorpresa.

Una email promozionale di Microsoft sembra suggerire che Gungrave GORE sarà disponibile sin dal day one anche su Xbox Game Pass: il gioco viene infatti incluso in una lista di altri titoli destinati al servizio della casa di Redmond, quali Pentiment e High on Life, in arrivo nei prossimi mesi. Alcuni utenti su Twitter hanno condiviso la mail ricevuta da Microsoft come prova a sostegno della tesi.

Certo, non è al momento da escludere che possa anche trattarsi di un errore, dato che finora non si è mai parlato del possibile arrivo di Gungrave GORE all'interno di Xbox Game Pass. Servono maggiori chiarimenti da parte di Microsoft stessa oppure dallo sviluppatore Iggymob, che a questo punto non dovrebbero tardare troppo a lungo ad arrivare.

Gungrave GORE promette di riportare in scena il franchise con l'elevato tasso d'azione e spettacolarità che ha caratterizzato anche le passate uscite su PlayStation 2 e, più recentemente, su PlayStation VR. Ricordiamo che Ikumi Nakamura collabora allo sviluppo di Gungrave GORE, e sarà molto interessante vedere quale apporto il creative director di Ghostwire Tokyo avrà dato al progetto.

Quanto è interessante?
5