Gungrave Gore e i problemi di lancio: Iggymob promette di risolverli con una patch

Gungrave Gore e i problemi di lancio: Iggymob promette di risolverli con una patch
di

L'ultimo sparatutto di Iggymob non è stato accolto con il favore della critica, basti leggere la nostra recensione di Gungrave Gore. Gli sviluppatori giapponesi si dicono consapevoli dei problemi di lancio e delle 'mancanze day one' di Gungrave Gore e riferiscono di voler porvi rimedio con una patch.

Nell'ultimo post condiviso sui social, gli studi Iggymob si rivolgono ai tanti appassionati del pistolero Grave che attendevano con impazienza il ritorno del loro antieroe dopo quasi vent'anni dall'ultima apparizione su piattaforme casalinghe.

Gli autori al seguito di Yasuhiro Nightow spiegano che "stiamo ascoltando i vostri feedback. È attualmente in lavorazione una patch che risolverà alcune delle maggiori problematiche che ci avete segnalato". Tra le migliorie previste da questo aggiornamento vengono citate le opzioni per il fuoco automatico completo e le modifiche ai livelli di difficoltà.

Presumibilmente, nella patch ci sarà spazio anche per interventi sulla 'qualità di vita', con ottimizzazioni varie per il bilanciamento del gameplay e, si spera, la chiusura dei bug e dei glitch più fastidiosi che stanno piagando l'esperienza di gioco vissuta dagli emuli della prima ora di Grave, come l'errore dell'audio mancante segnalato dall'utenza console.