Gurumin: in arrivo l'avventura più “mostruosa” mai creata

di

505 Games oggi ha confermato  l'uscita per il 23 di marzo, dell'avventura più "mostruosa" mai creata  su PlayStation Portable. Gurumin è un action RPG creato dal celebre team di sviluppo  Nihon Falcom - famoso per grandi classici come le serie di giochi di ruolo "Zwei" e "Ys".

Ambientato in un originale  mondo fantasy, i giocatori vestiranno i vivaci panni della rossa  Parin, una ragazza in procinto di partire per un viaggio epico. Parin, in compagnia di un amico, un giovane avventuriero chiamato Pino, andranno alla scoperta di una città nascosta brulicante di mostri amichevoli, visibili solo agli occhi dei bambini.
Tuttavia, non passa molto tempo prima che mostri cattivi, chiamati Phantoms, appaiano a rompere la quiete in questo idilliaco mondo. I Phantoms rapiscono i nuovi amici di Parin che, prontamente si lancia all'inseguimento, decisa a salvare la situazione.

I giocatori guideranno Parin nel suo viaggio per salvare i suoi amici mostri e reimpadronirsi dei vari elementi che costituiscono la loro città. L'azione si svolge attraverso paesaggi bellissimi in 3d, tra i quali misteriose foreste, antiche rovine, caverne buie e montagne pericolose. Molti dei dettagli che costituiscono questo mondo fantastico  sono inoltre  completamente distruttibili  e possono contenere segreti e potenziamenti. Le battaglie vengono combattute in tempo reale e si potrà scegliere tra otto differenti attacchi, le armi di Parin inoltre,  potranno essere potenziate per garantire il massimo danno nel confronto con i malvagi Phantoms.

Gurumin, inoltre, contiene quattro mini-giochi aggiuntivi, cinque livelli di difficoltà e finali multipli, assicurando un elevato  livelle di interesse  sia per i gamers esperti che per  coloro che si affacciano per la prima volta al genere dei GdR.
Grazie ad un cast di oltre venti adorabili quanto  stravaganti creature, la sua ambientazione di gioco intrigante e unica, Gurumin, è l'avventura definitiva per PlayStation Portable.

Gurumin uscirà esclusivamente per PlayStation Portable  il 23 Marzo pubblicato da 505 Games ad un prezzo indicativo di € 39,99.

Altri contenuti per Gurumin