Gwent Challenger #4 in programma sabato 1 e domenica 2 settembre

Gwent Challenger #4 in programma sabato 1 e domenica 2 settembre
di

CD Projekt RED invita i giocatori a guardare il quarto torneo della serie Gwent Challenge che si terrà questo weekend, 1-2 settembre! Durante il Challenger a tema Skellige di settembre, otto tra i migliori giocatori di Gwent si contenderanno una parte del montepremi di 100.000$, Crown Points ed un posto nei Gwent World Masters.

Il torneo inizierà con i quarti di finale Sabato 1 Settembre e continuerà con le semifinali e la finale il giorno seguente Domenica 2 Settembre. Tutti i match saranno trasmessi in diretta sul canale Twitch ufficiale di CD Projekt RED.

Il team di commentatori è composto sia da giocatori sia da streamer accompagnati da Matt “Flake” Di Marco e Ashley “Ashlizzlle” Muñoz Preyeses come presentatori. Inoltre, ci saranno Miguel “MegaMogwai” Guerrero León, Dane “McBeard” McBurnie, David “ImpetuousPanda” Gil Nolskog e Francesca “Jaggerous” Jagger a fare da commentatori con Sean “Swim” Huguenard e Henry “Shinmiri” Fang come analyst.

Gli spettatori potranno guadagnare ricompense di gioco guardando il torneo. Le ricompense includono barili di carte, un titolo speciale cosi come la carta preferita del vincitore. Gwent Challenger è parte di Gwent Masters la serie esport ufficiale di Gwent The Witcher Card Game.