di

Gli autori di CD Projekt ci invitano a partecipare al Festival del Capodanno Lunare in compagnia di tutti gli appassionati di GWENT The Witcher Card Game su PC e sistemi mobile iOS e Android.

La nuova fase ingame lanciata dagli sviluppatori polacchi di The Witcher 3 e Cyberpunk 2077 è già iniziata e si protrarrà fino al 7 febbraio, dando modo ai giocatori di GWENT di ottenere delle buste rosse attraverso ogni vittoria conseguita dal proprio alter-ego.

All'interno di ciascuna di queste buste rosse digitali troveremo una selezione di regali che comprenderà bordi, ritratti, titoli giocatore e dorsi delle carte. Sempre grazie alle buste rosse del Festival del Capodanno Lunare avremo accesso a pacchetti di risorse che spazieranno dalle pepite alla polvere meteorica, fino ad arrivare alle componenti.

Il filmato di presentazione del Festival conferma inoltre l'aggiornamento del negozio di gioco con l'arrivo di tanti articoli a tema, ivi compresi i bundle del nuovo anno lunare e il Pacchetto Prosperità, al cui interno troviamo 25 barili premium epici, una carta premium leggendaria e l'immancabile polvere meteorica da utilizzare nello store interno di GWENT. Dal 24 gennaio al 7 febbraio si potranno infine acquistare i barili di fazione con uno sconto del 30% sul prezzo originario.

Quanto è interessante?
1