Esport

Gwent The Witcher Card Game: in arrivo il terzo Open del circuito Gwent Masters

di

In questo nuovo appuntamento dei Gwent Masters avremo un mix di volti già noti agli appassionati del card game di CD Projekt RED che hanno già avuto modo di vedere all'opera giocatori come Adzikov, Gameking, Shaggy, Hanachan (passato recentemente sotto lo stendardo del team Huya), eiSloth e SuperJJ.

Mancheranno invece all'appello Tailbot e Freddybabes, vincitore del secondo Open e dell'ultimo Challenger che, questa volta, non sono riusciti a qualificarsi all'evento conclusivo della stagione, anche se probabilmente questa mancata apparizione peserà più al giocatore polacco che a Freddy. Quest'ultimo, forte di una qualificazione ai Mondiali già ottenuta e in procinto di firmare con una non meglio specificata organizzazione professionistica.

Se, fino ad ora, abbiamo parlato dei "soliti noti" e dei grandi assenti vediamo ora chi saranno le facce nuove di questo Open. Per l'ucraino Cmel, protagonista di una grande cavalcata sulla Pro Ladder che ha condiviso in ampia parte con i propri fan su Twitch, sarà l'esordio assoluto nel panorama del Gwent che conta. Per Kolemoen invece sarà solamente un esordio nel tier Open dei tornei di Gwent, dato che nemmeno un mese fa il tedesco ha preso parte al più prestigioso Challenger, fornendo una prestazione che ha sorpreso così tanto gli "addetti ai lavori" da essere inserito nella lista dei favoriti per la vittoria finale di questo torneo.

L'evento di questo weekend sarà presentato dal quartetto di caster composto da Merchant,McBeard,M0gwai e ImpetuosPanda. Potete seguire la diretta del torneo Sabato e Domenica a partire dalle ore 16 sui canali Twitch e Youtube di CD Projekt RED o sul canale Twitch di Gwent Italia se preferite il commento in italiano e volete interagire con la community nostrana di Gwent, non mancate!

Ricordiamo inoltre che, grazie ai Twitch Drops, ogni 30 minuti avete la chance di ottenere ricopense come polvere di meteorite o barili di carte. Ulteriore ragione per non perdervi questo importante appuntamento del card game firmato CD Projekt Red.

Quanto è interessante?
1
Gwent The Witcher Card Game: in arrivo il terzo Open del circuito Gwent Masters