H1Z1: Battle Royale esce dalla fase di Beta e arriva su PlayStation 4 il 7 agosto

H1Z1: Battle Royale esce dalla fase di Beta e arriva su PlayStation 4 il 7 agosto
di

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di Daybreak Game Company hanno ufficialmente annunciato la data di lancio di H1Z1: Battle Royale su PlayStation 4. Il gioco abbandonerà presto la fase di Open Beta e sarà rilasciato in versione definitiva sulla console Sony il 7 agosto.

Il lancio sarà affiancato dall'arrivo di alcune importanti aggiunte: gli sviluppatori hanno confermato di aver introdotto due nuove armi (l'RPG, utile per mettere fuori uso i veicoli e il SOCOM, fucile da cecchino semi-automatico). Queste due nuove bocche da fuoco sono state introdotte con la volontà di soddisfare le richieste della community. In aggiunta, verrà aggiunto l'ARV, un nuovo veicolo utile a scortare un gran numero di giocatori in giro per la mappa.

Il gioco arriverà al lancio con il Battle Pass Season 1 che offrirà premi ai giocatori su tre livelli: free, premium e PS Plus. Il Battle Pass sarà acquistabile per 5,49 dollari, ma chi sarà in possesso di un abbonamento al PS Plus potrà accedervi in via gratuita.

H1Z1: Battle Royale sarà infine commercializzato in due bundle differenti: il Viper Starter bundle e l'Hardline Deluxe bundle, il primo venduto a $4,99 ed il secondo a $34,99. Il gioco ha già registrato degli ottimi numeri su PlayStation 4, riuscendo a raggiungere quota 10 milioni di giocatori.