H1Z1 Battle Royale per PS4 è stato scaricato da oltre 10 milioni di giocatori

H1Z1 Battle Royale per PS4 è stato scaricato da oltre 10 milioni di giocatori
di

Come annunciato da Daybreak Game Company, la versione PlayStation 4 di H1Z1 Battle Royale è stata scaricata da oltre 10 milioni di giocatori, raddoppiando il numero di utenti attivi registrato il mese scorso.

Se a maggio il numero di utenti PlayStation 4 attivi su H1Z1 Battle Royale ammontava a 4,5 milioni, oggi il numero totale di download è salito a oltre 10 milioni, confermando che il gioco sta ricevendo un'ottima accoglienza sulla console Sony.

Vuoi per la popolarità riscossa dal genere dei Battle Royale, vuoi per il supporto garantito da Daybreak Game Company con la pubblicazione di contenuti inediti come la nuova mappa Outbreak, H1Z1 sta riuscendo a ritagliarsi uno spazio importante all'interno della community PS4, attirando l'attenzione dei giocatori della console Sony.

Parlando delle statistiche raccolte durante le partite, finora sono state registrate oltre 167 milioni di uccisioni, 16 milioni delle quali con colpi alla testa. Le armi con cui sono state segnate più uccisiono sono il Riot Shotgun (25%) e l'Hellfire (25%). Tra le armi lanciabili, invece, le Frag Grenade hanno segnato il 48% delle uccisioni.

Voi come ve la cavate nelle partite di H1Z1 Battle Royale? Se avete bisogno di qualche suggerimento per migliorare le vostre strategie sul campo di battaglia, potete dare un'occhiata alla nostra guida con alcuni consigli utili per sopravvivere e vincere le partite.