H1Z1: l'Open Beta su PlayStation 4 ha raggiunto quota 4,5 milioni di giocatori

di

A quanto pare, l'Open Beta di H1Z1: Battle Royale sta ottenendo un successo strepitoso su PlayStation 4. Nella giornata di ieri gli sviluppatori di Daybreak Game Company hanno orgogliosamente annunciato su Twitter che il titolo può vantare la bellezza di 4,5 milioni di giocatori registrati.

Si tratta di un risultato indubbiamente degno di nota, raggiunto in pochissimo tempo. A 24 ore del lancio avvenuto il 22 maggio i giocatori erano ben 1,5 milioni, e nei tre giorni successivi sono quasi triplicati raggiungendo quota 4,5 milioni. Per festeggiare, gli sviluppatori hanno regalato a tutti i giocatori la skin per arma Blue Barbed Hellfire 4-6. Per l'occasione, è anche stata pubblicata una nuova patch che ha introdotto la tanto richiesta modalità Duo.

H1Z1: Battle Royale può essere giocato in Open Beta in maniera completamente gratuita. Tutto ciò che dovete fare è recarvi sul PlayStation Store dalla vostra console e metterlo in download. In alternativa, se non siete a casa, potete aggiungerlo alla vostra raccolta dirigendovi a questo indirizzo. Per giocare non è neppure richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus.

Ricordiamo che H1Z1 è disponibile anche su PC via Steam. In vista dell'uscita su PlayStation 4, tuttavia, gli sviluppatori hanno apportato diverse modifiche, includendo un arsenale più vasto, un’interfaccia utente ridisegnata e un gameplay più veloce.