H1Z1, Sony vuole evitare a tutti i costi il Pay-to-Win

di

H1Z1, il nuovo MMO survival post-apocalittico in lavorazione presso gli studi di Sony Online Entertainment, non rinuncerà ovviamente alla monetizzazione tramite la vendita di oggetti da utilizzare nel gioco. John Smedley, presidente dello sviluppatore, ha spiegato però che l'equipaggiamento non servirà a potenziare gli utenti, con l'intento dunque di evitare il triste fenomeno del "Pay-to-Win".

"Venderemo vestiario. Pensiamo che sia un modo onesto e buono per generare utili. Tuttavia, ci rendiamo conto di quanto sia importante trovare abiti nel mondo di gioco, quindi sarete comunque in grado di trovare e creare parecchia roba. Siamo d'accordo che si tratti di qualcosa di importante. Daremo anche la possibilità di rubare alcuni elementi degli altri giocatori uccisi, anche se solo per qualche tempo", ha detto Smedley su Reddit.
"NON venderemo armi, munizioni, cibo e acqua. Sarebbe schifoso se lo facessimo".