Hades è in vendita su Amazon con bonus fisici e digitali a 31 euro

Hades è in vendita su Amazon con bonus fisici e digitali a 31 euro
di

Hades è un videogioco roguelike d'azione, premiato da critica e pubblico, pubblicato da Supergiant Games, pubblicato per Microsoft Windows, macOS e Nintendo Switch il 17 settembre 2020. Il 13 agosto 2021 è uscito per Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, PlayStation 4 e PlayStation 5.

La versione fisica del gioco è acquistabile su Amazon a soli 31 euro, uscita il 13 agosto, un super prezzo considerata la qualità indiscussa del titolo e tutti i premi vinti finora.

Di seguito il link per acquistare il gioco:

Quest'edizione fisica include dei contenuti bonus:

  • Un codice per il download della colonna sonora originale di Hades, composta da Darren Korb, con due ora e mezza di musica adrenalinica creata per il gioco.
  • Un libretto di 32 pagine a colori con il compendio dei personaggi. Le illustrazioni di Jen Zee accompagnano la presentazione del variopinto cast di dèi, fantasmi e mostri del gioco.
Nel gioco vestiremo i panni di Zagreus cercando di fuggire dagli inferi per raggiungere il monte Olimpo, durante l'avventura incontreremo diversi personaggi della mitologia greca che ci aiuteranno nell'impresa con dei doni.

Per risparmiare ulteriormente, vi segnaliamo che possono essere applicate anche altre promozioni di Amazon, come per esempio 5 Euro di buono sconto immediato su Amazon scegliendo un punto di ritiro, 6 Euro di buono sconto con una ricarica da 60 Euro, 5 Euro guardando almeno 5 minuti di un film o una puntata di una serie TV.
Quanto è interessante?
7