di

Microsoft sta continuando ad inanellare un annuncio dopo l'altro durante il suo evento digitale dell'E3 2021. Dopo aver confermato che Yakuza Like a Dragon è disponibile sin da oggi sul Game Pass, la casa di Redmond ci regala un altro annuncio riguardante il suo servizio di gaming on demand.

Già disponibile su PC e Nintendo Switch, l'acclamato e pluripremiato Hades sarà disponibile a partire dal 13 agosto anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno tuffarsi nell'ammaliante e infernale mondo di gioco confezionato da Supergiant Games senza costi aggiuntivi. Microsoft inserirà Hades nel catalogo del Game Pass delle console Xbox, su PC Windows e su Xbox Cloud Gaming.

Hades girerà in risoluzione 4K a 60fps su PS5 e Xbox Series X|S, mentre su PS4 e Xbox One abbiamo i 1080p a 60fps. A differenza di quanto avviene con Nintendo Switch, queste nuove versioni di Hades non supporteranno, almeno al lancio, la funzionalità del cross-save con il PC. Trovate ulteriori informazioni seguendo il sito ufficiale di Supergiant Games.

Le nuove edizioni di Hades sono già disponibili per il pre-order, e la casa di sviluppo ci conferma che le versioni in formato fisico sono acquistabili da oggi tramite il sito ufficiale di Private Division, che collabora in qualità di editore del gioco.

Quanto è interessante?
8