Hades ha una data di lancio su PlayStation e Xbox: arriverà sul Game Pass

di

Microsoft sta continuando ad inanellare un annuncio dopo l'altro durante il suo evento digitale dell'E3 2021. Dopo aver confermato che Yakuza Like a Dragon è disponibile sin da oggi sul Game Pass, la casa di Redmond ci regala un altro annuncio riguardante il suo servizio di gaming on demand.

Già disponibile su PC e Nintendo Switch, l'acclamato e pluripremiato Hades sarà disponibile a partire dal 13 agosto anche su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Gli abbonati a Xbox Game Pass potranno tuffarsi nell'ammaliante e infernale mondo di gioco confezionato da Supergiant Games senza costi aggiuntivi. Microsoft inserirà Hades nel catalogo del Game Pass delle console Xbox, su PC Windows e su Xbox Cloud Gaming.

Hades girerà in risoluzione 4K a 60fps su PS5 e Xbox Series X|S, mentre su PS4 e Xbox One abbiamo i 1080p a 60fps. A differenza di quanto avviene con Nintendo Switch, queste nuove versioni di Hades non supporteranno, almeno al lancio, la funzionalità del cross-save con il PC. Trovate ulteriori informazioni seguendo il sito ufficiale di Supergiant Games.

Le nuove edizioni di Hades sono già disponibili per il pre-order, e la casa di sviluppo ci conferma che le versioni in formato fisico sono acquistabili da oggi tramite il sito ufficiale di Private Division, che collabora in qualità di editore del gioco.