Hades festeggia il milione di copie vendute, tripudio di voti positivi su Metacritic

Hades festeggia il milione di copie vendute, tripudio di voti positivi su Metacritic
di

L'ultima fatica di Supergiant Games, Hades, sta convincendo pubblico e critica e a pochi giorni dall'uscita dall'Early Access può già vantarsi di aver raggiunto il traguardo del milione di unità vendute.

Va precisato che nel corso della fase di Accesso Anticipato su Epic Games Store e Steam il gioco ha venduto circa 700.000 copie e in seguito al lancio su Nintendo Switch il gioco ha permesso al team di sviluppo di Transistor e Pyre di giungere al milione. Ad accompagnare un successo simile in termini di vendite troviamo anche le recensioni apparse su Metacritic, le quali non fanno che confermare la qualità del gioco. Al momento, infatti, il gioco ha una media dei voti della stampa di 92 per quello che riguarda la versione PC e 93 per la versione Switch. Anche gli utenti hanno deciso di premiare il gioco con voti molto alti, i quali sono molto vicini a quelli della stampa e hanno permesso al gioco di guadagnarsi il titolo di "Metacritic Must-Play".

Vi ricordiamo che presto arriverà il cross-save tra le versioni PC e Nintendo Switch di Hades, funzionalità che avrebbe dovuto fare il proprio debutto al lancio della versione finale del gioco ma che non ce l'ha fatta per via di alcune problematiche tecniche.

Quanto è interessante?
8