Hades: il gioco CULT del 2020 che ha battuto i Tripla A

di

L'opera di SuperGiant Games non è solo il miglior Indie dell'anno: Hades è un capolavoro in grado di rivaleggiare con i colossi dell'industria e i tripla A che si sono affacciati su PC e console nel 2020!

L'incredibile successo conseguito dagli autori californiani giunge a conclusione di un'intensa fase Early Access che ha visto il team di SuperGiant capitalizzare nel migliore dei modi, grazie al contributo degli appassionati, il patrimonio di idee ed esperienze maturato con Pyre, Bastion e Transistor.

Gli importanti riconoscimenti di Hades nel 2020 sono perciò la diretta conseguenza dell'impegno profuso dagli autori di San Francisco per concretizzare la loro visione creativa. Nei panni di Zagreus, gli utenti possono infatti vivere una delle avventure più intense e stratificate che siano state lanciate nella generazione videoludica che ci stiamo lasciando alle spalle, merito di una direzione artistica magistrale e di un approccio ludico che trae forza da una storia sempre più coinvolgente col passare delle ore di gioco.

Per chi intende tuffarsi nell'universo roguelike di SuperGiant insieme al figlio di Ade e vuole approfondirne la conoscenza tra narrazione, gameplay, contenuti e comparto grafico, oltre al video che campeggia a inizio articolo vi ricordiamo che sulle pagine di Everyeye.it trovate anche la nostra recensione di Hades curata da Marco Mottura.

Quanto è interessante?
4