Hades: il primo major update disponibile dal 15 gennaio

Hades: il primo major update disponibile dal 15 gennaio
di

Dopo essere riusciti ad assicurarsi la propria nicchia di fan grazie ad ottimi titoli come Bastion, Transistor e Pyre (quest'ultimo accolto più tiepidamente rispetto ai precedenti), Supergiant Games ha pubblicato lo scorso mese il suo nuovo progetto: Hades, disponibile attualmente in Early Access su PC, via Epic Games Store.

Oltre ad ostentare il tipico, accattivante stile grafico di cui si caratterizzano i prodotti Supergiant Games, Hades propone altresì un gameplay convincente, molto apprezzato dagli utenti che hanno dato fiducia al gioco sin dal lancio.

Essendo ancora in Accesso Anticipato, era però prevedibile che il titolo necessitasse di un importante e costante supporto da parte della propria software house per sopravvivere sul lungo periodo. Così sarà, infatti, con il primo major update che sarà reso disponibile per il download a partire dal 15 gennaio. Questo è quanto hanno confermato gli sviluppatori, che condivideranno nei prossimi giorni tutti i dettagli riguardanti le novità che andranno ad arricchire l'esperienza di gioco. E voi avete già provato Hades? Cosa ne pensate della nuova creatura di Supergiant?

Ricordiamo ai lettori che Hades è disponibile in Early Access esclusivamente su PC, scaricabile tramite l'Epic Store (al momento, nessuna informazione circa l'eventuale arrivo su console). Se interessati a conoscere ulteriormente le caratteristiche del titolo, vi rimandiamo al nostro approfondimento.