Hades: la versione Xbox Series X|S torna a mostrarsi in un gameplay trailer

di

Dopo averci svelato l'esistenza di una versione next-gen di Hades, Microsoft è tornata a mostrare il titolo Supergiant Games in occasione dell'Xbox Showcase Extended, l'evento di approfondimento in cui si parla degli annunci fatti all'E3 2021 e non solo.

Nel video in questione il Creative Director Adam Brennecke e il Community Manager Aarik Dorobiala commentano per circa cinque minuti un video di gameplay che alterna fasi di combattimento a dialoghi con i principali personaggi della mitologia greca con i quali il protagonista può interagire o deve scontrarsi in delle frenetiche boss fight. Non si tratta quindi di un trailer che mette in evidenza le caratteristiche del gioco nella sua versione per Xbox Series X, ma è principalmente un filmato che mira ad introdurre il titolo a chi non ne ha mai sentito parlare prima d'ora.

Prima di lasciarvi al filmato, vi ricordiamo che il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S a partire dal prossimo 13 agosto 2021. Per chi non lo sapesse, Hades sarà incluso sin dal lancio nella libreria di Xbox Game Pass.

Avete già letto le principali caratteristiche della versione PlayStation 5 di Hades, il quale supporterà anche le funzionalità del DualSense?