Notizie

    Half-Life 2, City 17 rifatta con Unreal Engine

    3

    notizia 15:10, 3 Aprile 2014

    Half-Life 2, City 17 rifatta con Unreal Engine

    Logithx, utente del forum di Polycount, ha provato a immaginare come sarebbe Half-Life 2 se venisse rifatto con Unreal Engine. Ebbene, sfruttando l'Unreal Development Kit, ha ridisegnato City 17, iconica città dispotica che accoglie il giocatore nella seconda avventura di Gordon Freeman, ottenendo un risultato visivamente notevole come mostrano le immagini seguenti.

    Half-Life 2 scontato su Steam

    34

    notizia 10:11, 6 Ottobre 2013

    Half-Life 2 scontato su Steam

    Mentre impazzano in rete le voci e i rumors su Half-Life 3, Valve ha deciso di scontare del 75% il secondo episodio della serie, in vendita su Steam a 1,74 euro, solo per un periodo limitato. Potrebbe essere un caso, o forse no, comunque sia vi invitiamo caldamente a scaricare il gioco se ancora non avete avuto l'occasione di provarlo.

    notizia 00.19, 26 Maggio 2010

    Half-Life 2, da oggi disponibile per OS X

    Valve ha annunciato che nella giornata di oggi sarà disponibile su Steam la versione per Mac di Half Life 2, uno degli FPS fantascientifici più amati dai giocatori. Il trailer di annuncio è la riproduzione in chiave Valve del famoso spot del 1984 di Apple per presentare il primo Machintosh.

    notizia 15:11, 7 Maggio 2007

    Nuovi Artworks per l'Orange Box di Half Life

    L'Orange Box di Half Life si mostra nuovamente con questi tre nuovi artworks. Il pack uscirà alla fine dell'anno (si parla di settembre) e conterrà i 5 giochi seguenti: Portal Half-Life 2, Half-Life 2 - Episode 1, Half-Life 2 - Episode 2 e Team Fortress 2 dedicato al multiplayer.

    notizia 11:02, 14 Luglio 2006

    Half Life 2 per Xbox360 e Ps3!

    Valve ha annunciato che Half-Life 2 arriverà sicuramente su Xbox 360 e PlayStation 3. Non solo, il porting comprenderà anche tutte le espansioni prodotte per PC fino al momento della pubblicazione: questo comprende ovviamente anche Half-Life 2: Episode One ed Episode Two, oltre a tutto il materiale ufficiale scaricabile rilasciato fin ora.

    notizia 10:11, 2 Maggio 2006

    Partito il preload di Half-Life 2: Episode One

    E' da poche ore disponibile mediante la nota piattaforma Steam il preload dell'attesissima espansione del capolavoro Valve. Il gioco può anche essere già acquistato con carta di credito sempre per mezzo di Steam, ma ricordiamo che verrà effettivamente sbloccato solo il primo giugno, quando arriverà anche nei negozi.Per maggiori informazioni, www.steampowered.com

    notizia 11:54, 27 Marzo 2006

    Episode One il 31 maggio

    Durante un'intervista al sito GameInformer, Doug Lombardi e Gabe Newell hanno dichiarato che l'attesa espansione per Half-Life 2 verrà rilasciata attraverso Steam per il 31 di maggio. E' stato inoltre confermato che lo sviluppo di Episode Two è in corso.

    notizia 18:53, 11 Gennaio 2006

    Ufficiale la data di rilascio di Aftermath!

    Doug Lombardi ha comunicato ufficialmente che l'attesissima espansione del capolavoro Valve Half-Life2, ovvero Aftermath, verrà rilasciata il 24 aprile. Insieme arriverà anche il porting su Source del deathmatch del primo Half-Life.

    notizia 09:00, 15 Gennaio 2004

    Half-Life 2: codice trafugato in vendita

    A quanto pare, in un negozio situato in Russia che vende videogames, si troverebbe in vendita una copia del codice rubato a Valve di Half-Life 2. Gli ideatori di questa cosa non si sono unicamente limitati a venderlo, ma l'hanno compilato così da renderlo giocabile, seppur non al livello di quello che sarà il gioco definitivo, e hanno stampato tanto di copertina da mettere sulla confezione.