Half-Life Alyx, Video Recensione: tutti i dettagli sul ritorno in grande stile di Valve

di

Da poco più di un giorno Half-Life: Alyx è arrivato su Steam segnando non solo il ritorno della serie, ma anche l'inizio di una rivoluzione dei giochi in realtà virtuale.

Nella nostra recensione di Half-Life: Alyx a cura di Giuseppe Arace, che ha avuto modo di completare l'avventura con il suo Oculus Rift S, si tratta senza alcuna ombra di dubbio di un capolavoro la cui qualità avrà delle ripercussioni su tutte le prossime produzioni dedicate ai possessori di un caschetto per la realtà virtuale. Se volete scoprire maggiori dettagli sul gioco e comprendere meglio perché questo spin-off della serie con protagonista Alyx Vance è da considerarsi un capolavoro, non possiamo che consigliarvi la visione della nostra Video Recensione, fresca di pubblicazione su YouTube.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente disponibile in esclusiva su Steam e per poter essere giocato necessita di un visore targato Oculus, HTC, Valve o Microsoft. Nonostante tale limitazione, Valve è convinta è qualcuno realizzerà una versione di Half-Life: Alyx senza VR.

Nelle ultime ore sono poi in molti ad aver discusso sul particolare finale di Half-Life: Alyx e su quelle che potrebbero essere le conseguenze sugli eventuali sequel del gioco.

Quanto è interessante?
1