di

Ai videogiocatori particolarmente legati al franchise di casa Valve potrebbe non suonare nuovo il nome di Tyler McVicker, content creator appassionato di Half-Life e creatore del format Valve News Network.

Ebbene, l'utente ha recentemente attirato su di sé l'interesse di molti osservatori. Dalle pagine del proprio account Twitter, Tyler McVicker ha infatti affermato di essere riuscito ad entrare in contatto con alcune nuove, misteriose, fonti. Queste ultime, riferisce, oltre ad alcune informazioni sul nuovo progetto videoludico di Valve gli avrebbero procurato nove screenhot inediti dedicati a Half-Life: Alyx. L'appassionato ha presentato le immagini in un video pubblicato sul canale YouTube di Valve News Network: potete visionare il filmato direttamente in apertura a questa news. Diversi i protagonisti degli scatti, che spaziano da pericolosi avversari ad ambientazioni.

Tuttavia, come di consueto in caso di presunti leak, ricordiamo che i contenuti presentati non costituiscono informazioni ufficiali e potrebbero dunque rivelarsi non veritieri. Half-Life: Alyx è stato presentato ufficialmente nel novembre dello scorso anno e dovrebbe esordire sul mercato videoludico nel corso del mese di marzo. Ad ora, Valve non ha confermato una specifica data di lancio: in attesa di saperne di più su questo progetto dedicato alla realtà virtuale, segnaliamo un'interessante anteprima di Half-Life Alyx, redatta dal nostro Giuseppe Arace.

Quanto è interessante?
2