di

L'utente Alex04se ha pubblicato una serie di nuovi screenshot tratti dalla versione finale di Project Lambda, il remake fan-made del primo Half Life realizzato con l'Unreal Engine 4. Le immagini sono visionabili in calce alla notizia.

Project Lambda sarà reso disponibile al pubblico una volta completato: l'artista 3D ha dichiarato che i livelli e l'illuminazione sono completi del 95%, quindi potremmo essere presto in grado di scaricarlo e provarlo.

Dopo l'uscita di questo primo capitolo di Half Life 1, quello iniziale ambientato sul treno, il team proverà ricreare anche il secondo con l'Unreal Engine 4. Ciò dipenderà esclusivamente dalla domanda dei fan. Inoltre, siamo curiosi di sapere se Valve deciderà di interrompere i lavori o di lasciarli proseguire senza nessun tipo di intervento.

In cima alla notizia trovate un gameplay trailer della versione pre-alpha di Project Lambda pubblicato lo scorso aprile, mentre in calce potete dare un'occhiata ai nuovi screenshot tratti dalla build finale. A questo punto non rimane che attendere ulteriori aggiornamenti da Alex04se, aspettando l'arrivo della versione definitiva scaricabile.

Rimanendo in tema, sapevate che un altro utente ha ricreato Tallon Canyon di Metroid Prime con l'Unreal Engine 4? Cosa ne pensate del risultato visivo ottenuto da questo genere di remake fan-made? Fatecelo sapere nei commenti.

Quanto è interessante?
4
Half LifeHalf LifeHalf LifeHalf LifeHalf LifeHalf LifeHalf LifeHalf LifeHalf Life