Halo 2 in esclusiva su PC con Windows Vista

di

Halo 2, il videogioco che ha ridefinito il concetto di gioco d'azione e combattimento in prima persona e in modalità multiplayer per milioni di appassionati in tutto il mondo, sta per approdare su PC in esclusiva per la piattaforma Windows Vista. Halo 2 per Windows Vista, sarà sviluppato infatti da un team dedicato di Microsoft Game Studios, in collaborazione con Bungie.

In esclusiva su Windows Vista, Halo 2 offrirà ai giocatori l'emozione delle campagne single e multiplayer della versione originale, amplificate da mappe aggiuntive contenute in Halo 2 Multiplayer Map Pack. Gli appassionati avranno inoltre l'imperdibile opportunità di progettare e creare nuovi livelli multiplayer completamente personalizzati.


Halo: Combat Evolved e il sequel Halo 2 hanno riscosso un successo fenomenale sulla piattaforma per videogame Xbox conquistando milioni di appassionati con le gesta di Master Chief impegnato nella lotta contro le forze Covenant. Il capostipite della saga - Halo - ha debuttato sui PC Windows nel 2003. In Halo per Windows Vista la storia riprende là dove terminava Halo; Master Chief, con l'aiuto di un piccolo gruppo di marines, ha distrutto il mondo artificiale chiamato Halo e fa rotta verso la Terra, dove in compagnia degli ultimi sopravvissuti sarà impegnato in combattimenti senza quartiere contro l'onnipresente nemico Covenant. Ad oggi, la saga di Halo ha venduto complessivamente oltre 14,5 milioni di copie in tutto il mondo facendo registrare più di 600 milioni di ore di gioco multiplayer su Microsoft Xbox Live™.