Halo 5 Guardians celebra un anno; 343 Industries annuncia nuovi update

di

Questa settimana, Halo 5: Guardians festeggia un anno dalla sua pubblicazione, avvenuta per la precisione il 27 ottobre 2015. Dopo numerosi aggiornamenti, che hanno visto l'aggiunta di 15 mappe, sei modalità di gioco e moltissimi oggetti REQ, gli sviluppatori di 343 Industries promettono ancora molte novità in futuro.

Tramite un post pubblicato sul sito ufficiale del titolo, Josh Holmes, leader di 343 Industries, ha così dichiarato: "Non abbiamo ancora finito. In futuro, potete aspettarvi nuove mappe per la Warzone Firefight, nuovi canvas per Forge, un' "esperienza da spettatore migliorata", e la possibilità di partecipare a partite live customizzate su Xbox One e su Windows PC".
Per festeggiare l'evento, inoltre, la software house ha reso disponibile per i giocatori un nuovo pacchetto REQ gratuito, denominato REQ Custom Greatest Hits, contenente cinque carte casuali con rari elementi di personalizzazione.

Nelle ultime ore, infine, è stato annunciato un aggiornamento per la playlist Infezione che arriverà grazie alla collaborazione fra la community BIOC (Bloodthirst: Infection Only Customs) e i creatori delle mappe. L'update in questione prevede la "revisione di diciassette mappe, delle quali otto del tutto nuove, mentre le altre nove sono aggiornamenti di quelle già esistenti, alle quali si aggiungono anche revisioni per quando riguarda il gameplay".

Halo 5 Guardians celebra un anno; 343 Industries annuncia nuovi update