2
Recensione Serie TV
She-Hulk 1x01: un esordio lento ma necessario per la serie Disney+

Antonio Izzo
Microsof e 343 Industries hanno annunciato che, come parte dell'iniziativa Xbox Free Play Days, tutti i giocatori con una sottoscrizione attiva a Xbox Live Gold potranno giocare a Halo 5: Guardians gratuitamente fino a domenica 13 gennaio.
Per l'occasione, è stato attivato il raddoppio dell'esperienza nella componente multigiocatore e sono state rese disponibili due playlist speciali, Holiday Fiesta e Castle Wars. La prima, come lascia intendere il nome, è nata per celebrare le festività e permette ai giocatori di scontrarsi in alcune varianti innevate della mappe del gioco. La seconda è una modalità cattura la bandiera su larga scala che può ospitare fino a 16 partecipanti.
I giocatori che decideranno di procedere all'acquisto della versione completa di Halo 5: Guardians potranno beneficiare di uno sconto del 25%, che porta il prezzo a 14,99 euro. Il titolo di 343 Industries è anche incluso nel catalogo di Xbox Game Pass. I progressi compiuti durante il periodo di prova gratuito verranno automaticamente importati.
Ricordiamo che Halo 5: Guardians è disponibile esclusivamente su Xbox One, con pieno supporto a Xbox One X. A differenza di altri titoli Microsoft Studios non è mai approdato su PC e, a detta della stessa casa di Redmond, non lo farà mai.
Xbox Live Gold members can play Halo 5 for free today through Sunday as part of @Xbox Free Play Days. Jump in and join the Master Chief for an action-packed weekend! pic.twitter.com/PHAOxHWnKp
— Halo (@Halo) 10 gennaio 2019
Altri contenuti per Halo 5: Guardians
Che voto dai a: Halo 5: Guardians
Contenuti più Letti