Halo 6 includerà le loot box? 343 Industries fa chiarezza sui rumor circolati in rete

INFORMAZIONI GIOCO
di

Aggiornamento: Frank O'Connor di 343 Industries è intervenuto nel topic di ResetEra, smentendo il rumor che vorrebbe Microsoft al lavoro su un nuovo sistema di loot box per Halo 6. O'Connor ha inoltre sottolineato come lo sviluppatore non abbia fatto ancora nessun annuncio sui suoi prossimi progetti, ricordando che il focus della software house sarà sempre quello di agire nell'interesse dei giocatori.

Notizia originale: Stando alle parole di Brad Sams, insider che era riuscito ad anticipare alcune informazioni su Project Scorpio (Xbox One X) e il Controller Elite di Xbox One, nel nuovo Halo 6 saranno presenti le loot box. Microsoft, tuttavia, farà in modo di implementarle nel modo più equo possibile.

Il presunto leak è stato riportato sul forum di ResetEra, riprendendo quando affermato da Brad Sams un paio di giorni di fa. Considerando che lo stesso Halo 5 è riuscito ad implementare le casse premio con un sistema poco invasivo come i REQ Pack, non è poi così difficile immaginare che la casa di Redmond possa adottare una politica simile anche con Halo 6. Sams ha infatti sottolineato come Microsoft sia intenzionata ad introdurre le casse premio nel prossimo Halo nel modo più equilibrato possibile, senza creare disparità tra i vari giocatori.

Dal momento che stiamo parlando di un rumor non ancora confermato, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di ulteriori dettagli. Anche se Halo 6 è ancora sprovvisto di una data di lancio, pare proprio che 343 Industries si stia preparando a fare nuovi annunci nel corso dell'anno.

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
7