Halo Infinite: 343 Industries sconsiglia l'utilizzo del Quick Resume, ecco perché

Halo Infinite: 343 Industries sconsiglia l'utilizzo del Quick Resume, ecco perché
di

Halo Infinite è disponibile dall'8 dicembre 2021: dopo una lunga attesa i fan di Master Chief possono finalmente godersi sia la Campagna che il Multiplayer nelle loro versioni complete. Tuttavia il lancio è avvenuto con qualche inconveniente, uno di questi legato in particolare al Quick Resume.

343 Industries consiglia agli utenti di non utilizzare questa caratteristica, con il Community Director Brian Jarrard che spiega nel dettaglio su Twitter i motivi per cui è bene evitarlo al momento: "Giocando la campagna di Halo Infinite incontrerete in armadietti con contenuti estetici per il vostro Spartan multiplayer. Se siete offline o sconnessi dai servizi, cosa che può capitare utilizzando il Quick Resume, gli oggetti cosmetici non compariranno nel vostro inventario del multiplayer".

Jarrard aggiunge comunque che "il team è consapevole del problema ed eventualmente forniremo un fix retroattivo che vi permetterà di ricevere i cosmetici guadagnati. Per ora vi raccomando di non usare il Quick Resume ed assicurarvi di essere connessi online prima di avventurarvi su Zeta Halo". 343i è quindi alla ricerca di una soluzione pratica per tutti i giocatori, sebbene al momento non è chiaro quando il fix verrà messo a disposizione per il download.

Nel frattempo Halo Infinite ha vinto nella categoria Players Voice dei Game Awards 2021, staccando di netto la concorrenza. E se ancora non l'avete letta, non perdetevi la nostra recensione della campagna di Halo Infinite, così da scoprire tutti i segreti sulla nuova avventura di Master Chief.