Halo Infinite si aggiorna: maggiore stabilità alla connessione online e Quick Resume

Halo Infinite si aggiorna: maggiore stabilità alla connessione online e Quick Resume
di

Halo Infinite riceve un nuovo update che porta alcune migliorie generali all'ultima opera firmata 343 Industries. Dopo il Battle Pass di Halo Infinite modificato di nuovo dagli sviluppatori, i giocatori potranno ora godersi in maniera ottimale la nuova avventura di Master Chief.

Tra i perfezionamenti apportati dall'aggiornamento, dal peso complessivo di un solo GB, troviamo una maggiore stabilità alla connessione online, in particolare riaccedendo ai servizi in rete dopo aver utilizzato il Quick Resume su Xbox Series X/S. Per quanto riguarda la Campagna, invece, gli utenti potranno ora avere accesso a specifici contenuti di personalizzazione sbloccati durante la partita e che non venivano visualizzati correttamente una volta ottenuti. Adesso tutti gli oggetti collegati all'armatura Mjolnir saranno regolarmente presenti nel menù di personalizzazione del multiplayer. Infine, non si tiene più traccia dei progressi compiuti per completare gli Obiettivi, che da adesso verranno direttamente sbloccato una volta raggiunte le necessarie condizioni.

Con questo update il peso complessivo della parte multiplayer di Halo Infinite raggiunge i 26,54GB, mentre la versione completa anche di Campagna tocca un peso totale di 48,4GB. Nel frattempo i giocatori si stanno divertendo a scoprire i numerosi easter egg presenti all'interno del gioco, tra i quali anche uno interamente italiano:i Marine di Halo Infinite citano Aldo, Giovanni e Giacomo durante i nostri viaggi attraverso Zeta Halo.