Halo Infinite: l'armatura da samurai sarà gratis, tutti i dettagli sull'evento

Halo Infinite: l'armatura da samurai sarà gratis, tutti i dettagli sull'evento
di

Nel corso del pomeriggio sono arrivati tramite i canali social ufficiali di 343 Industries le prime informazioni sul prossimo evento a tempo limitato della Beta multiplayer di Halo Infinite, grazie alla quale i giocatori potranno sbloccare senza costi aggiuntivi una splendida corazza per gli Spartan.

Parliamo ovviamente dell'armatura Yoroi di Halo Infinite, il cui aspetto ricorda molto da vicino quello delle corazze tipiche dei samurai. Non a caso, infatti, i giocatori potranno ottenere questa esclusiva skin nell'evento Frattura Tenrai, uno dei tanti che permetteranno di sbloccare contenuti non canonici per la personalizzazione dei personaggi. L'evento a tempo limitato arriverà nello sparatutto il prossimo 22 novembre 2021 e metterà a disposizione degli utenti una sorta di mini-pass da 30 livelli le cui ricompense includeranno: tre skin per le armi, un nucleo per la corazza, quattro elementi per la personalizzazione dell'armatura e due diversi oggetti per modificare il profilo online.

In attesa di scoprire nel dettaglio le sfide che caratterizzeranno l'Evento Frattura Tenrai, vi ricordiamo che 343 Industries ha già apportato le prime modifiche al Battle Pass della Stagione 1 di Halo Infinite, le cui missioni sono ora più semplici.

Avete già letto le nostre prime impressioni sulla campagna di Halo Infinite?

Quanto è interessante?
5