Halo Infinite, arriva la nuova patch: ecco cosa cambia su PC e Xbox

Halo Infinite, arriva la nuova patch: ecco cosa cambia su PC e Xbox
di

Replicando al malcontento espresso dalla community al lancio della Stagione 2 Lone Wolves, il team di sviluppo di 343 Industries ha lavorato ad una nuova patch dedicata ad Halo Infinite grazie alla quale diversi aspetti del comparto multiplayer online sono stati migliorati o corretti.

Innanzitutto è stato risolto il problema per cui alcuni fucili d'assalto potevano incepparsi a causa di un errore tecnico. Dopo aver esaminato il caso, il team individuato la causa del problema ed ha deciso di annullare le recenti modifiche applicate al lancio della Stagione 2. In questo modo, la situazione dovrebbe essere stata risolta.

Tra le altre novità, reintrodotti gli "Skill Jump" a grande richiesta da parte dell'utenza, rimasta molto delusa dalla precedente rimozione di questa funzionalità. Si tratta di un salto estremo che i giocatori possono effettuare e che talvolta li porta ad esplorare la mappa oltre i suoi confini naturali. Gli Skill Jump saranno nuovamente effettuabili nelle mappe Life Fire, Bazar, Aquarius e Streets.

Fa il suo ritorno anche il tank gun, che i giocatori potranno nuovamente trovare nell'avamposto Tremonius ed impiegare per lo speedrunning della campagna. Nelle patch notes trovano spazio anche i miglioramenti alla stabilità generale su PC e le correzioni di alcuni bug rilevati nelle modalità multiplayer online. 343 Industries ha confermato che la patch arriverà presto, ma al momento non è stata comunicata la data definitiva.

Quanto è interessante?
3