Halo Infinite: in arrivo una nuova statua di Master Chief con tanto di lama energetica

Halo Infinite: in arrivo una nuova statua di Master Chief con tanto di lama energetica
di

Sebbene Halo Infinite non abbia ancora raggiunto gli scaffali dei negozi di tutto il mondo, Dark Horse e 343 Industries hanno appena annunciato l'arrivo di una seconda statua dedicata a Master Chief.

La statua in questione vede lo Spartan posizionato su una base ispirata allo Zeta Halo mentre impugna con una mano la Lama Energetica classica e con l'altra è intento ad utilizzare il rampino, una delle novità del nuovo episodio della serie. Sulle spalle del personaggio troviamo invece un fucile d'assalto MA40. L'oggetto è alto poco più di 25 centimetri e potrà essere acquistato nella versione classica o in quella variant, la quale arriverà esclusivamente presso i Best Buy americani e avrà come peculiarità la colorazione della Lama Energetica, che in questo caso sarà rossa.

Sul sito ufficiale, il quale riporta l'elenco dei negozi di tutto il mondo presso i quali si potrà effettuare il preorder della statua, non sembra esserci l'Italia ma è molto probabile che nel nostro paese si tratterà di un'esclusiva GameStop Zing proprio come l'altra statua della stessa serie. Per quello che riguarda prezzo e data d'uscita, il prodotto dovrebbe arrivare il prossimo gennaio 2022 ad un costo di circa 60 euro.

Sapevate che per Phil Spencer il successo di Halo Infinite non influirà sul futuro della serie?