Halo Infinite, aspettando Master Chief: nuovo dietro le quinte; placeholder per l'Art Book

Halo Infinite, aspettando Master Chief: nuovo dietro le quinte; placeholder per l'Art Book
di

Al momento, la data di uscita di Halo: Infinite è ignota e dopo l'inatteso posticipo non vi sono indizi su quando sarà possibile tornare a vestire i panni dell'iconico Master Chief.

La community, tuttavia, non si rassegna e avanza nuove ipotesi legate alla possibile finestra di pubblicazione dello shooter sci-fi. A innescare riflessioni in merito è una scheda prodotto apparsa nel catalogo di Amazon. Quest'ultima non è legata al gioco, ma all'Art Book ufficiale del gioco, denominato The Art of Halo: Infinite. Il volume edito da Dark Horse e creato grazie a materiale fornito direttamente da 343 Industries viene indicato sul portale come in uscita martedì 29 giugno 2021.

Sulla base di ciò, si sono sviluppate alcune prime ipotesi legate alla possibilità che il mese possa coincidere con la finestra di lancio di Halo: Infinite. Al momento, tuttavia, non vi sono indizi a supporto di tale teoria, con l'indicazione temporale che sembra piuttosto avere natura di semplice placeholder. Sulla stessa scheda Amazon del resto, come potete verificare in calce, è chiaramente indicato che "La data di uscita potrebbe essere soggetta a variazioni".

In attesa di novità, la software house verdecrociata ha invece pubblicato un simpatico dietro le quinte legato allo sviluppo di Halo: Infinite. Interamente dedicato al comparto sonoro del gioco, il video è anch'esso disponibile direttamente in calce.

Halo Infinite