Halo Infinite sta per ricevere la personalizzazione cross-core, secondo un leaker

Halo Infinite sta per ricevere la personalizzazione cross-core, secondo un leaker
di

La community di Halo Infinite è sicuramente molto abituata ai leak. Tante tra le novità previste per lo sparatutto di 343 Industries sono state vittima di una anticipazione indesiderata, compresa una feature molto richiesta dai fan: la possibilità di assemblare le armature.

La build attuale del gioco, infatti, permette di equipaggiare esclusivamente pezzi che provengono dalla stesso set di armatura, limitando di fatto le opzioni di personalizzazione. I fan hanno richiesto a gran voce degli aggiornamenti, che sembra siano in dirittura d'arrivo secondo un leaker.

Come potete vedere nel tweet del profilo @leaks_infinite, pubblicato in calce alla notizia, le armature in foto presentano pezzi provenienti da set differenti, apparentemente confermando che gli sviluppatori sono al lavoro su delle opzioni cross-core - come annunciato dal team negli ultimi mesi.

Recentemente, gli stessi sviluppatori di Halo Infinite hanno inoltre riaccolto un ex veterano della serie. Joseph Staten, ex director di Bungie che ha lavorato ai precedenti capitoli, è stato ufficialmente assunto da 343 con il compito di facilitare la fase di sviluppo tra i diversi compartimenti dello studio.

Vi avevamo tra l'altro già parlato della novità riguardo alla modalità coperativa di Halo Infinite. Grazie un recente video su YouTube abbiamo potuto vedere due Spartan in azione, il che lascia intendere che la fase di sviluppo di questo contenuto è a buon punto. La beta della modalità coop dovrebbe arrivare a breve.

Halo Infinite è attualmente disponibile per console Xbox e PC.

FONTE: Exputer
Quanto è interessante?
5