Halo Infinite, Beta imminente? 343 Industries invita i fan a tenersi pronti

Halo Infinite, Beta imminente? 343 Industries invita i fan a tenersi pronti
di

Sembra che la Beta di Halo Infinite si stia avvicinando sempre di più. Già negli scorsi giorni 343 Industries aveva confermato l'intenzione di svolgere la beta di Halo Infinite durante l'estate, e adesso questa possibilità sembra sempre più concreta stando alle parole di un altro membro del team.

Brian Jarrad, Community director di 343 Industries, conferma che la Beta sta arrivando a grandi passi e che i fan devono tenersi pronti per l'evento. Le intenzioni dello studio sono quelle di fare prove su larga scala, motivo per cui è necessario che un numero sempre più grande di giocatori si iscriva al programma Halo Insider per poter così accedere ai test. "Con il passare delle settimane ci stiamo avvicinando sempre di più alla beta multiplayer di Halo Infinite. Uno dei nostri obiettivi chiave è di fare prove su vasta scala: aiutateci, diffondete la voce, fate opt-in, verificate le vostre email, e tenetevi pronti!", scrive Jarrad su Twitter, aggiungendo inoltre che i giocatori iscritti ad Halo Insider possono aggiornare il loro profilo in qualunque momento (ad esempio specificando la console o aggiornando le specifiche tecniche del PC da utilizzare per la beta).

Al momento 343 Industries non ha ancora comunicato ufficialmente quando la beta prenderà il via, ma sembrerebbe ormai questione di poco tempo. In attesa di scoprire quando partiranno i test e soprattutto quando Halo Infinite sarà disponibile sul mercato, potete riscoprire la nascita ed evoluzione del leggendario Master Chief.