Halo Infinite, la Beta Multiplayer si aggiorna su PC: framerate migliorato e non solo

Halo Infinite, la Beta Multiplayer si aggiorna su PC: framerate migliorato e non solo
di

Piccolo aggiornamento per la Beta Multiplayer di Halo Infinite su PC. 343 Industries conferma attraverso i propri canali social tutte le migliorie che la patch apporterà per garantire un'esperienza più soddisfacente per tutti coloro che si cimenteranno con la Preview Tecnica del prossimo gioco con protagonista Master Chief.

L'update introduce un incremento del framerate pari al 15%, oltre a ridurre i fenomeni di hitching ed aumentare anche il frame-pacing. Tutti gli utenti Steam possono già scaricare l'aggiornamento, mentre al tempo stesso gli sviluppatori confermano che nessun tipo di patch è prevista invece su console Xbox: i perfezionamenti riguardano soltanto la Beta per PC, mentre su console la situazione rimarrà invariata. Durante la prima fase della Beta relativa al multiplayer, molti partecipanti avevano notato varie imperfezioni di natura tecnica, ma 343i ha subito sottolineato di scordare i problemi della Beta PC di Halo Infinite, promettendo un prodotto migliore al momento del lancio fissato per l'8 dicembre 2021.

La nuova preview tecnica si svolgerà dal primo ottobre 2021 fino a 3 dello stesso mese. A differenza di quanto accadrà su Xbox Series X/S e Xbox One, la prossima Beta di Halo Infinite non sarà aperta su PC, lasciando tuttavia spazio ad un sistema ad inviti che permette così di coinvolgere un maggior numero di partecipanti ai test del primo weekend di ottobre.

Quanto è interessante?
4