Halo Infinite: la Beta non sarà aperta su PC, ma arriva un sistema a inviti

Halo Infinite: la Beta non sarà aperta su PC, ma arriva un sistema a inviti
di

Come vi abbiamo anticipato nel corso della serata di ieri, la prossima Beta del multiplayer di Halo Infinite sarà aperta a tutti i giocatori Xbox. Per non lasciare a bocca asciutta gli utenti PC, il team di sviluppo ha ideato anche un sistema che consentirà a numerosi utenti PC di prendere parte al test.

Stando a quanto dichiarato da 343 Industries su Twitter, tutti gli Halo Insider che hanno partecipato alle vecchie fasi di test del multiplayer riceveranno a breve un messaggio di posta elettronica contenente un codice che, passato ad un amico, gli consentirà di partecipare al prossimo test su PC. Non è ancora chiaro se il codice in questione vada riscattato sul sito ufficiale per ottenere una chiave Steam o se si tratti proprio della key da immettere sul client Valve. Vi ricordiamo infatti che i Multiplayer Technical Test di Halo Infinite sono disponibili esclusivamente tramite Steam e non è possibile scaricare il gioco tramite l'app Xbox o il Microsoft Store, piattaforme sulle quali verrà invece distribuita la versione finale.

Chiunque fosse in possesso di una Xbox One o di una Xbox Series X|S può invece già correre a scaricare la Beta tramite l'applicazione Xbox Insider Hub, sulla quale è disponibile il preload. Non dimenticate infatti che la prossima Beta multiplayer si terrà dall'1 al 3 ottobre 2021.

Sapevate che 343 Industries ha promesso ban permanenti per i commenti razzisti in Halo Infinite?

Quanto è interessante?
5