
Halo Infinite Beta: problemi di performance, il bug Teabag dei Bot verrà rimosso
INFORMAZIONI GIOCO
L'attesissima Beta Tecnica di Halo Infinite ha finalmente preso il via: dal 29 luglio 2021 e fino al successivo primo agosto migliaia di fan possono testare in anteprima il nuovo capitolo della storia di Master Chief, la cui uscita è prevista entro la fine del 2021 su PC, Xbox Series X/S e Xbox One.
In termini di performance, però, non tutto sembra andare per il verso giusto, almeno su PC. Rispondendo su Twitter a un utente che aveva segnalato problemi di framerate anche con settaggi medi utilizzando una scheda grafica RTX 3090, il giornalista di The Verge Tom Warren ha segnalato di avere anch'egli problemi analoghi, spiegando maggiormente nel dettaglio la sua situazione: "Le performance di Halo Infinite su PC non sono un granché al momento. È una preview tecnica, pertanto verrà fatto un lavoro di ottimizzazione in seguito, tuttavia posso arrivare a più di 100fps a 1440p (con una RTX 3080 Ti) solo con settaggi bassi".
E' stato poi riconosciuto un bug legato ai Bot, i quali sono in grado di eseguire la gesture Teabag (abbassando e alzando rapidamente il personaggio sopra un memico ucciso), 343 Industries ha confermato che questo glitch è presente solamente nella Beta e non verrà in alcun modo replicato nel gioco completo.
Non è quindi da escludere che anche molti altri utenti su PC possano avere situazioni tecniche analoghe, sebbene per l'appunto si tratti di test studiati appositamente da 343 Indistries per sperimentare il lavoro svolto finora e apportare così tutte le migliorie di sorta nei prossimi mesi in attesa del debutto del gioco completo su PC e Xbox. Nel frattempo ecco un match 4 vs 4 di Halo Infinite giocato su Xbox Series X. Ricordiamo infine che l'Assassinio non sarà disponibile al lancio di Halo Infinite.
Here's a vid on YT for those who want to give it a watch:https://t.co/7p54UeUmMA
— whisper (formerly snipe.) (@reqsihw) August 2, 2021
Halo Infinite performance isn't great on PC right now. It's a technical preview, so lots of optimization to come, but I can only reliably get to 100fps+ at 1440p (with an RTX 3080 Ti) by having settings on low https://t.co/QlnPVzLRHQ
— Tom Warren (@tomwarren) July 30, 2021
Altri contenuti per Halo Infinite
- Halo Infinite perde un altro pezzo: anche il capo del design lascia 343 Industries
- Halo Infinite: al via l'evento Fracture Entrenched, nuovo Battle Pass e modalità inedita
- Halo Infinite Stagione 2: miglioramenti e problemi tecnici nell'analisi di Digital Foundry
- Il co-ideatore di Halo ci va giù pesante con la serie TV: 'Non è l'Halo che ho creato io'
- Halo Infinite Stagione 2: mini Battle Royale tra le novità di Lone Wolves
Halo Infinite

Aggiungi in Collezione
- In Uscita su
- Pc
- Xbox One X
- Xbox One
- Xbox Series X
- Date di Pubblicazione
- Pc : 08/12/2021
- Xbox One X : 08/12/2021
- Xbox One : 08/12/2021
- Xbox Series X : 08/12/2021
- Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
- Sviluppatore: 343 Industries
- Publisher: Microsoft Game Studios
Che voto dai a: Halo Infinite
Contenuti più Letti
- 22 commentiSe cercate una PS5 la trovate in vendita ora da Unieuro!
- Nintendo Switch: giochi in sconto a meno di 10€, occasioni da non perdere
- Mediaworld annuncia il Red Friday e sconto subito fino a 400 euro da oggi
- 35 commentiStar Wars Jedi: Survivor annunciato con un teaser, il sequel di Fallen Order esce nel 2023
- 1 commentiPlayStation Store: 5 giochi da comprare in sconto con i Days of Play
- 44 commentiPlayStation State of Play: svelato il nuovo evento per il 2 giugno con reveal e annunci
- 4 commentiCyberpunk 2077 si riprende su PS5 e Xbox Series X: l'upgrade next gen aiuta CD Projekt
- Ricevi 5 euro solamente ascoltando un brano su Amazon Music Free, non serve l'abbonamento
- 4 commentiXbox e PC Game Pass: sono arrivati gli ultimi 2 giochi di maggio
- 1 commentiUnieuro, nuovo Volantino: saldi su giochi e console, tra Nintendo Switch, PS4 e PS5