Halo Infinite, bonus ai giocatori e lancio a sorpresa: anche Henderson si unisce al coro

Halo Infinite, bonus ai giocatori e lancio a sorpresa: anche Henderson si unisce al coro
di

Con le ultime indiscrezioni che suggeriscono l'arrivo a sorpresa del multiplayer e di una demo della Campagna di Halo: Infinite nel corso della serata di oggi, spuntano ora nuovi interessanti avvistamenti.

In particolare, la community di appassionati di Master Chief sta segnalando di aver finalmente ricevuto gli speciali codici volti a premiare i giocatori più affezionati della saga. Nello specifico, si parla della possibilità di riscattare un'armatura da utilizzare all'interno del comparto multigiocatore di Halo: Infinite. Inutile dire che la ricezione dei codici proprio nella mattinata odierna non ha fatto altro che aumentare le teorie legate ad un debutto a sorpresa di parte del titolo di 343 Industries.

A gettare ulteriore benzina sul fuoco, ci ha poi pensato anche Tom Henderson. Il noto insider videoludico, che negli ultimi mesi ha anticipato moltissimi annunci legati a Battlefiled 2042, si è infatti aggiunto al coro di coloro che si dicono certi dell'imminente debutto del multiplayer di Halo: Infinite. Insomma, il fermento pare inarrestabile, con la febbre da Master Chief destinata probabilmente ad aumentare ancora di qualche grado con l'approssimarsi dell'evento di stasera.

Microsoft sta davvero preparando una grossa sorpresa per i fan di Halo? Non resta che attendere qualche ora! Vi ricordiamo che potete seguire l'evento Xbox in diretta sul Canale Twitch di Everyeye, a partire dalle ore 19:00.

Quanto è interessante?
5