di

Aggiornamento: Alcuni rumor riportavano la presenza di alcune sequenze di gameplay dalla campagna, in un evento dedicato al lancio del gioco su Pc. Tali rumor si sono rivelati infondati: oggi si è parlato dei settaggi grafici disponibili di Halo Infinite su PC, e sono state mostrate sequenze delle mappe multy e di intermezzo di questa versione. Restano valide le tesi secondo cui 343 Industries mostrerà la campagna di Halo Infinite durante l'evento per i 20 anni di Xbox in programma il 15 novembre.

Notizia originale:
Non ci sono conferme in merito ma 343i figura tra i partner del RazerCon (evento in programma proprio nella giornata di oggi) inoltre il canale YouTube di Halo ha caricato una premiere intitolata "Halo PC Overview" che andrà online oggi pomeriggio alle 15:00, la cosa curiosa è che sul monitor in copertina vediamo proprio una immagine tratta dalla campagna di Halo Infinite.

Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo di più sulla versione PC del gioco, non è chiaro però se effettivamente avremo notizia sulla campagna o se 343 Industries mostrerà nuovamente il multiplayer. Nei giorni scorsi Tom Henderson ha confermato che uno showcase della campagna di Halo Infinite è in arrivo facendo intuire l'arrivo di novità in merito proprio nel corso di questa settimana.

Halo Infinite è atteso per l'8 dicembre su PC, Xbox One e Xbox Series X/S, il multiplayer verrà distribuito come free to play e sarà dunque scaricabile gratis su tutte le piattaforme citate, su Amazon potete preordinare l'edizione Steelbook di Halo Infinite con custodia in metallo a tiratura limitata.

FONTE: Reddit
Quanto è interessante?
6