Halo Infinite: il co-creatore della serie s'innamora della Beta multiplayer

Halo Infinite: il co-creatore della serie s'innamora della Beta multiplayer
di

Marcus Lehto, co-creatore della saga sparatutto di Halo e veterano dell'industria videoludica, spende parole al miele per la Beta multiplayer di Halo Infinite e per il lavoro svolto da 343 Industries nella realizzazione dell'esperienza competitiva della nuova esclusiva Microsoft.

L'ex figura chiave di Bungie che ha contribuito alla genesi di Master Chief si affaccia sui social per riferire agli appassionati e ai più curiosi di essersi cimentato nelle sfide offerte dal nuovo test tecnico per il comparto multigiocatore di Halo Infinite.

Ebbene, il giudizio espresso da Lehto per la Beta multiplayer di Halo Infinite non lascia davvero adito a interpretazioni o dubbi di sorta: "Mi sono divertito un mondo giocando alla Beta di Halo Infinite questo fine settimana. Il combat system è fresco ma familiare al tempo stesso, e il gioco sembra davvero fantastico. Anche il design delle mappe è bellissimo".

E voi, cosa ne pensate dell'esperienza online di Halo Infinite? Se avete partecipato ai test tecnici per il multiplayer del kolossal FPS di 343 Industries, fateci sapere con un commento se convenite con i giudizi espressi da Lehto o se, al contrario, ritenete che l'online di Halo Infinite necessiti di modifiche anche importanti in vista dell'apertura ufficiale dei server che, lo ricordiamo, avverrà l'8 dicembre in free to play su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Nel frattempo, vi lasciamo in compagnia del nostro speciale a firma di Giuseppe Carrabba sulla genesi di Halo e Master Chief aspettando Infinite.

Quanto è interessante?
5