Halo Infinite, la Co-Op arriva nel 2022: primo test in programma per luglio

Halo Infinite, la Co-Op arriva nel 2022: primo test in programma per luglio
di

Dopo la partenza ufficiale della Stagione 2 del multiplayer di Halo: Infinite, l'ultima avventura di Master Chief si prepara ad accoglie una feature molto attesa dagli appassionati della saga.

Assente al lancio insieme alla modalità Forgia, il supporto alla modalità co-op sta infatti per debuttare all'interno del titolo di 343 Industries. La software house di casa Microsoft ha confermato che la possibilità di avventurarsi in compagnia nell'opera sci-fi sarà abilitata in-game entro la fine del 2022. Nell'attesa di una data definitiva, tuttavia, una parte della community potrà testare la feature già a partire dal prossimo mese.

Con il Tweet che trovate in calce a questa news, 343 Industries ha infatti reso noto che un primo Flight per la modalità Co-op di Halo: Infinite prenderà il via nel corso del mese di luglio 2022. Anche in questo caso manca ancora una data precisa, ma il team degli Xbox Game Studios invita sin da ora gli appassionati ad iscriversi gratuitamente al programma Halo Insiders, così da avere una possibilità di essere selezionati per testare in anteprima il nuovo contenuto.

Nel frattempo, si avvicina l'appuntamento con lo show estivo del colosso di Redmond, con diversi annunci che potrebbero arrivare all'Xbox + Bethesda Showcase di domenica 12 giugno 2022.